5 buoni motivi per guidare una Mercedes-Benz, Classe E All-Terrain

News

In attesa dell'open week-end che il 18 e 19 Marzo convolgerà tutte le Nostre Concessionarie Rossi Mercedes-Benz in Umbria, Lazio e Toscana.

Vogliamo condividere con voi la nostra esperienza di guida della nuova Stella, la Classe E All-Terrain. 

Una elegante Off-Road

Look incisivo, lo stile di un SUV e l’intelligente abitabilità di una Station Wagon. La nuova Classe E 4MATIC All-Terrain avanza disinvolta grazie all’altezza libera dal suolo maggiorata, le ruote di grandi dimensioni e la trazione integrale. Gli elementi di design d’ispirazione off-road come la mascherina a due lamelle in stile SUV e i rivestimenti neri dei passaruota conferiscono alla All-Terrain un aspetto robusto e la differenziano dalla classica versione station wagon.

Bella e Versatile

Dinamismo ed eleganza moderna si fondono con autorevolezza e seguono il linguaggio formale contemporaneo. La Classe E 4MATIC All-Terrain è un’altra ambasciatrice di quella limpida sensualità che costituisce la filosofia di design Mercedes-Benz senza dimenticare il comfort . Un' esempio sono i sedili posteriori che consente di portare gli schienali in una posizione più verticale di circa 10 gradi, in modo da aumentare il volume di carico di altri 30 litri e arrivare, complessivamente, a 670 litri.

Sicura e Tecnologica

Equipaggiata di serie con trazione integrale 4MATIC e sospensioni pneumatiche multicamere AIR BODY CONTROL che permettono una maggiore altezza libera dal suolo, la E All-Terrain è una vettura dal talento eclettico Una vettura a tre livelli La trazione integrale 4Matic abbinata alle sospensioni pneumatiche Air Body Control e allo specifico programma di marcia “All-Terrain” che in base alla velocità, rende possibile il sollevamento dell’assetto di ulteriori 20 millimetri, per un totale di tre livelli.

Prestazioni e caratteristiche tecniche

La All-Terrain, si presenta nella versione E 220 d 4Matic (143 kW/194 CV e 400 Nm di coppia) con motore diesel a quattro cilindri di nuovo sviluppo, a cui seguirà la variante con motore diesel a sei cilindri. Entrambi i modelli sono equipaggiati di serie con il nuovo cambio automatico a nove marce 9G-TRONIC Plus. Da 0 a 100 km/h in 8 secondi e una velocità di punta di 232 km/h.

Curiosi di guidarla?

Sarà possibile nelle Nostre Concessionarie Rossi Mercedes-Benz dopo il lancio previsto per il prossimo week-end.

In contatto con noi

App, Web, Skype, Telefono.
Raggiungerci è facile.
Un team dedicato a te, è pronto ad accogliere segnalazioni e ricercare soluzioni adatte alle tue esigenze.

 

Contattaci

Seleziona la Filiale ed il consulente del Gruppo Rossi con il quale vuoi metterti in contatto in modo veloce, semplice, sicuro.



Contatti

Scrivici