fbpx

logo

CLASSE V. L' AUTO È TORNATA GRANDE. | Rossi S.r.l.
988
post-template-default,single,single-post,postid-988,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

CLASSE V. L’ AUTO È TORNATA GRANDE.

Con la Classe V, Mercedes-Benz ridefinisce il concetto di monovolume. Grazie al suo design e ad un’ampia gamma di innovazioni, l’ultimo e più spazioso membro della famiglia di autovetture della Casa di Stoccarda fissa nuovi parametri per l’intero segmento. La Classe V coniuga all’abitabilità per otto passeggeri una funzionalità esemplare ed il prestigio, il comfort, il piacere di guida all’insegna dell’efficienza e della sicurezza che da sempre contraddistinguono le automobili con la Stella. Classe V rappresenta la vettura ideale per tutti coloro che, pur apprezzando una generosa disponibilità di spazio, non intendono rinunciare allo stile ed al comfort.

Design esclusivo: La Classe V si allinea perfettamente all’eleganza e alla raffinatezza che contraddistingue Mercedes-Benz. Non è solo l’aspetto espressivo a determinarne il fascino, ma anche i materiali pregiati degli interni.

Massimo comfort di guida. Ottime prestazioni di marcia ed efficienza elevata: Le tre motorizzazioni a 4 cilindri con coppia particolarmente elevata si distinguono per l’agile comportamento di marcia, i bassi consumi e il comfort di marcia tipico di un’autovettura. Tutto lo spazio che vuoi.

Versatilità idonea all’uso quotidiano: sei, sette o otto posti: la Classe V dà dimostrazione di estrema versatilità. Convince per la configurazione dei sedili flessibile e i pratici equipaggiamenti come il portellone EASY-PACK elettrico a richiesta. Sicurezza esemplare. Sistemi di assistenza e sicurezza innovativi: Con sistemi di assistenza alla guida e di sicurezza sapientemente combinati la Classe V assiste il guidatore in modo ottimale in tutte le situazioni di marcia, garantendo così una guida sicura e rilassata.



Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing