fbpx

logo

G 500 4X4² | Rossi S.r.l.
914
post-template-default,single,single-post,postid-914,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

G 500 4X4²

Il modello estremo di Classe G, la 500 4×4², è riuscita a conquistare il cuore di appassionati da tutto il mondo. I superlativi non sono mai abbastanza quando si parla di Classe G, e G 500 4×4². non è di certo da meno. Il pacchetto tecnico comprende catena cinematica con trazione integrale (inclusi assi a portale) ed il nuovo motore V8 4 litri di cilindrata con sovralimentazione biturbo in grado di erogare 310 kW (422 CV) di potenza.

La Classe G può contare su carrozzeria e telaio a longheroni e traverse che riescono a gestire lo straordinario incremento di potenza di G 500 4×42 senza la necessità di aggiungere alcun tipo di rinforzo. Il modello eredita da AMG G 63 6×6 la catena cinematica per le vetture a trazione integrale permanente con assi a portale, in forma riadattata. Il vano motore ospita il nuovo V8 4 litri di cilindrata con iniezione diretta e sovralimentazione biturbo. Il motore biturbo V8 4.0, efficiente ed ecologico, eroga 310 kW (422 CV) di potenza a fronte di 610 Nm di coppia massima ed è conforme alla norma sui gas di scarico Euro 6, compreso il regolamento che limiterà l’emissione massima di particolato a partire dal 2016. L’otto cilindri vanta un DNA esclusivo. Il propulsore si basa sulla nuova generazione di motori V8 progettata da Mercedes-AMG che già equipaggia Mercedes-AMG GT e Mercedes-AMG C 63, regalando prestazioni di marcia straordinarie.



Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing