Il Restyling della Stella Mercedes-Maybach S 560 4MATIC

News

La Berlina di lusso più venduta nel 2016 si presenta al mondo rinnovata nei motori e nei sistemi di assistenza alla guida ulteriormente ottimizzati in un restyling che consolida il ruolo pionieristico, di  questa vettura, in fatto di tecnologia. Non dimenticando comfort e performance.

Ufficialmente nelle concessionarie europee dal prossimo luglio, la nuova Classe S compie un nuovo e significativo passo avanti verso la guida autonoma, innalzando il concetto di Intelligent Drive di Mercedes-Benz.

In diverse situazioni  la vettura comprende diversi sistemi di assistenza alla guida che vanno dal comfort al supporto in caso di situzioni di pericolo.

Ne sono esempio la ricca dotazione di serie di cui fanno parte, tra gli altri, il Comand Online con cruscotto widescreen e comunicazione Car‑to‑X una funzione quest'ultima che consente lo scambio autonomo di informazioni con i veicoli e le infrastrutture del traffico. Vi sono poi il volante multifunzione con pulsanti Touch Control, il touchpad con controller, il climatizzatore automatico COMFORTMATIC intelligente, i sedili anteriori a regolazione elettrica, il sistema di sospensioni pneumatiche AIRMATIC con regolazione continua dello smorzamento, la selezione dei programmi di marcia DYNAMIC SELECT ed il pacchetto di integrazione degli smartphone con Apple Car Play®, Android Auto™ ed un sistema di ricarica wireless per i dispositivi mobili.

Altra interessante novità di serie, è il PRE-SAFE® Sound, un sistema che in caso di rischio di collisione, prepara l’udito dei passeggeri al rumore atteso dell’incidente. che prende in considerazione anche le situazioni di pericolo che possono essere provocate dal traffico al seguito, come ad esempio un tamponamento

Il DISTRONIC PLUS con sistema di assistenza allo sterzo supporta il guidatore nel mantenimento della distanza di sicurezza oltre a garantire un comfort ancora superiore nelle manovre di sterzata: la velocità viene ora adeguata automaticamente in prossimità di curve o di incroci. A questo si aggiungono l’Evasive Steering Assist, il sistema antisbandamento attivo notevolmente perfezionato, e funzioni aggiuntive per l’Active Emergency Stop Assist.

Il Remote Parking Pilot il conducente, dall’esterno, può far eseguire a Classe S determinate manovre in spazi stretti di parcheggio o all’interno di un garage mediante uno smartphone. Il Remote Parking Pilot fa parte del pacchetto Remote Park che comprende inoltre il pacchetto Parcheggio con Park Assist attivo e telecamera a 360° ed il pacchetto KEYLESS-GO.

Il sistema MULTIBEAM LED permette di adattare le luci di marcia alle condizioni attuali del traffico in modo estremamente veloce e preciso. Grazie ad 84 LED regolabili individualmente per ciascun faro, l’illuminazione viene distribuita con esattezza in funzione della necessità.

Nell’abitacolo, Classe S stabilisce nuovi punti di riferimento in fatto di comfort e wellness. Una novità mondiale è rappresentata dai comandi comfort ENERGIZING con sei programmi che raggruppano le diverse funzioni comfort in una configurazione armoniosa.

Questo aumenta il benessere ed il rendimento durante la guida o la sosta. IInoltre, le luci soffuse interne sono integrate nei comandi comfort ENERGIZING e si adattano in maniera armoniosa al design dei singoli schermi.

In contatto con noi

App, Web, Skype, Telefono.
Raggiungerci è facile.
Un team dedicato a te, è pronto ad accogliere segnalazioni e ricercare soluzioni adatte alle tue esigenze.

 

Contattaci

Seleziona la Filiale ed il consulente del Gruppo Rossi con il quale vuoi metterti in contatto in modo veloce, semplice, sicuro.



Contatti

Scrivici