Mercedes-Benz adVANce al Traspotec 2017

Mobilità Elettrica

Oltre 300 aziende partecipanti, una crescita dell’area espositiva del 30% e un padiglione in più rispetto alle precedenti edizioni. Parliamo del Transpotec 2017, manifestazione in corso dal 22 Febbraio a Verona Fiere che riunisce il mondo del settore autotrasporto intorno a temi come innovazione, sostenibilità, redditività e sicurezza con l’obiettivo di fornire soluzioni e risposte concrete agli attori  coinvolti. In  pieno accordo con le parole chiave, guida dell'evento quest'anno Mercedes-Benz  presenzia con adVANCE.

Porta di accesso al Futuro, adVANCE di Mercedes-Benz Vans si sviluppa in tre aree di innovazione: applicazioni per la connettività e l'internet of things la perfetta integrazione tra differenti tecnologie (digital@vans) soluzioni hardware innovative per il settore dei trasporti (solution@vans; nuovi progetti di mobilità per un transporto " tailor made" rispetto alle esigenze di persone e mezzi ( mobility@vans).

Presente al padiglione 10 Transpotec con il tridente d'attacco della Stella nel mondo Vans: Sprinter 4x4, Vito Furgone e Citan Furgone, Il brand premium guarda ad un futuro sempre più connesso autonomo, elettrico ed integrato traghettandosi nella progressiva trasformazione industriale 4.0 da semplice produttore di veicoli a provider si soluzioni e servizi per il trasporto di merci e presone.  

Un cambiamento profondo e strategico che trova uno dei sui principali driver in adVance, progetto nuovo e ambizioso nato per identificare soluzioni innovative per le esigenze attuli e future, svilupparle rapidamente per predisporle al lancio sul mercato offredo ai clienti un pulsvalore in termini di efficienze, velocità e sostenibilità mai realizzato prima.

L'upgrade in lavorazione è la creazione di sistemi di gestione intelligenti dei ricambi per i veicoli dei tecnici a servizio dell'assistenza e di imprese artigiane che includono nelle loro attività processi di automatizzazione per ordini e consegne,direttamente nei medesimi veicoli commerciali

 

 

 

 

 

 

In contatto con noi

App, Web, Skype, Telefono.
Raggiungerci è facile.
Un team dedicato a te, è pronto ad accogliere segnalazioni e ricercare soluzioni adatte alle tue esigenze.

 

Contattaci

Seleziona la Filiale ed il consulente del Gruppo Rossi con il quale vuoi metterti in contatto in modo veloce, semplice, sicuro.



Contatti

Scrivici