fbpx

logo

MERCEDES-BENZ ITALIA AL FESTIVAL DEI DUE MONDI | Rossi S.r.l.
816
post-template-default,single,single-post,postid-816,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

MERCEDES-BENZ ITALIA AL FESTIVAL DEI DUE MONDI

Mercedes-Benz Italia è partner della 59° edizione del Festival dei Due Mondi, in programma a Spoleto, dal 24 giugno al 10 luglio. Tradizione e innovazione sono i valori che da oltre mezzo secolo alimentano il Festival di Spoleto, sostenendo l’arte in tutte le sue forme: dalle più classiche alle moderne espressioni di visual art. Gli stessi valori che rappresentano oggi la nuova Classe E, ambasciatrice della Stella nelle giornate del Festival. La partnership con il Festival di Spoleto conferma l’impegno di Mercedes-Benz Italia ad andare oltre la vocazione commerciale, attraverso iniziative concrete sul territorio.

Dal 24 giugno al 10 luglio tradizione e innovazione, fascino e perfezione si incontrano sotto i riflettori del Festival dei Due Mondi. Ancora una volta Mercedes-Benz Italia si conferma partner della manifestazione che da oltre cinquant’anni ospita a Spoleto l’eccellenza artistica internazionale, richiamando appassionati da tutto il mondo. A rappresentare la Stella durante le giornate del Festival, la nuova Classe E, il cuore della gamma Mercedes, che coniuga alla perfezione i valori della tradizione con l’innovazione tecnologica dell’Intelligent Drive.

“La presenza di Mercedes-Benz Italia alla 59° edizione del Festival di Spoleto è una nuova conferma del nostro impegno nella promozione e la valorizzazione di progetti artistici, attività culturali e sociali”, ha dichiarato Roland Schell, Presidente di Mercedes-Benz Italia. “Siamo convinti che sostenere arte e cultura attraverso partnership con istituzioni e poli culturali, rappresenti una priorità nell’ambito delle nostre attività di corporate social responsibility.”



Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing