fbpx

logo

MERCEDES ROSSI TENNIS CUP 2016 | Rossi S.r.l.
795
post-template-default,single,single-post,postid-795,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

MERCEDES ROSSI TENNIS CUP 2016

Dal 7 al 19 Giugno, presso il Tennis Club di Terni, si svolgerà il Torneo di Tennis MERCEDES ROSSI CUP 2016, OPEN Maschile e Femminile, con 2.500 € di montepremi.

Mercedes-Benz è da sempre sponsor di numerosi eventi e giocatori legati al mondo del tennis. La casa tedesca è stata per molti anni anche main sponsor del tour ATP, ma anche al femminile è stata presente con sponsorizzazioni ad-hoc, come quella di Li Na.

Mercedes è un marchio con una presenza significativa nel mondo dello sport, dal 1996 al 2008 Mercedes è stata molto dinamica in qualità di sponsor principale del circuito ATP, promuovendo anche attività innovative per l’epoca. Inoltre, per 37 anni, e ancora oggi, è sponsor del prestigioso “MercedesCup” a Stoccarda.



Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing