fbpx

logo

NUOVA CLA SHOOTING BRAKE. | Rossi S.r.l.
1118
post-template-default,single,single-post,postid-1118,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

NUOVA CLA SHOOTING BRAKE.

La prima della sua classe.

Siete vigili e alla costante ricerca dell’innovazione, dell’ispirazione e della perfezione. Ora la vostra ricerca può considerarsi conclusa: nuova CLA Shooting Brake, appartenente alla nuova generazione di vetture compatte Mercedes-Benz, vi tiene svegli, regalandovi un concetto di vettura unico, che abbina un design mozzafiato, una generosa abitabilità e una tecnica entusiasmante. Salite a bordo.

La spaziosità sposa il design.

Concepita per quelle persone che desiderano qualcosa di straordinario: ampia spaziosità per disporre sempre dello spazio necessario quando si è viaggio, design di grande impatto per distinguersi dal mainstream della metropoli. Questa simbiosi rende la nuova CLA Shooting Brake una vettura completamente nuova firmata Mercedes-Benz.

La generosa spaziosità vi permette di trasportare praticamente tutto ciò di cui avete bisogno per la vostra vita di tutti i giorni e il tempo libero. Il vano bagagli, con una larghezza superiore ai 1,30 metri e un volume di quasi 500 litri, risulta il più ampio nel panorama della concorrenza. Sono disponibili, a richiesta, le guide in alluminio dal design raffinato e un vano con serratura sotto il pianale di carico.

Il vano posteriore offre ampio spazio per la testa nonché un comodo accesso a bordo, grazie al tetto che si estende verso la coda. Il tutto arricchito da un design espressivo, che non mancherà di entusiasmarvi. Il profilo teso del tetto che si estende verso la parte posteriore e la forma atletica della coda vi conquisteranno.

Avete molteplici possibilità per personalizzare ulteriormente la vostra vettura, ad esempio con le versioni SPORT o PREMIUM, il Night Pack o l’Exclusive Pack, oppure optando per il modello sportivo CLA 250 4MATIC Shooting Brake con pacchetto Supersport o il modello speciale OrangeArt Edition.

Il comfort si fonde con la sicurezza.

Creata per l’utilizzo di tutti i giorni: abbiamo equipaggiato la nuova CLA Shooting Brake con funzioni che trasformano la vostra ricerca quotidiana di qualcosa di particolare in una ricerca ricca di stile. Per alleggerivi da ogni fatica per quanto possibile e assicurarvi il massimo comfort in ogni situazione.

Ad esempio, il sistema di abilitazione all’accesso e all’avviamento KEYLESS-GO, disponibile a richiesta, vi permette di avviare comodamente la vettura nonché di aprire e chiudere tutte e quattro le porte, senza bisogno di prendere in mano la chiave. I sistemi innovativi, che aumentano anche la sicurezza, comprendono il COLLISION PREVENTION ASSIST PLUS nonché la telecamera per la retromarcia assistita con immagini in HD, che è stata perfezionata.

Mercedes connect me vi tiene connessi.

Stabilite una connessione con la vostra vettura e il suo ambiente: assicuratevi un accesso ai servizi innovativi, alle prestazioni aggiuntive, ai servizi digitali che arricchiscono in molteplici modi la vostra mobilità. “Mercedes connect me”: maggiore sicurezza, comfort e risparmio di tempo.

Ad esempio, in caso di necessità l’invio al posto giusto dei dati importanti relativi vettura e, se necessario, l’adozione di ulteriori misure, come il soccorso rapido mediante il servizio guasti o soccorso. I servizi comprendono la manutenzione completa, la telediagnosi e il sistema di chiamata d’emergenza Mercedes-Benz.

Grazie ai servizi Remote Online (a richiesta) potete comodamente gestire la vostra Mercedes utilizzando lo smartphone. Avete la possibilità di apportare modifiche alle impostazioni o di visualizzare le informazioni della vettura stando seduti sul divano o mentre siete in viaggio. Avete dimenticato dove avete parcheggiato? Il servizio Localizzazione Veicolo vi mostra la posizione in cui avete parcheggiato la vettura in un raggio di 1,5 chilometri.

L’efficienza salvaguarda le risorse.

Il senso di responsabilità rappresenta un principio fondamentale della strategia della nostra Casa. Questo vale soprattutto per i nostri prodotti. Puntiamo sullo sviluppo di prodotti a basso impatto ambientale e su concetti innovativi, al fine di raggiungere questa massima compatibilità a livello ambientale e climatico. E questo vale anche per la nuova CLA Shooting Brake.

Sono stati adottati due motori diesel a 4 cilindri e quattro motori a benzina a 4 cilindri con diversi livelli di potenza, che si fanno apprezzare grazie a prestazioni di marcia dinamiche, a un basso livello di rumorosità nonché a valori contenuti di emissioni e consumi. Sono dotati di serie della funzione ECO start/stop e soddisfano i requisiti della norma sui gas di scarico Euro 6.

Come tutte le nuove Serie Mercedes-Benz, anche la nuova CLA Shooting Brake si fa apprezzare per la sua eccellente aerodinamica. Il Cx di 0,26 è esemplare nel suo segmento ed è il risultato di complesse simulazioni al computer e di prove approfondite nella galleria del vento.

Tutti gli elementi della scocca si distinguono per l’elevata qualità dei materiali. Lo spessore dei relativi materiali è realizzato in modo da garantire la massima sicurezza e il minor peso possibile. I singoli elementi vengono assemblati con una tecnica di giunzione innovativa per ottenere una carrozzeria di lunga durata.

>> SCARICA IL PDF



Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing