fbpx

logo

NUOVA CLASSE C CABRIO: GUIDA OPEN AIR SENZA LIMITI. | Rossi S.r.l.
878
post-template-default,single,single-post,postid-878,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

NUOVA CLASSE C CABRIO: GUIDA OPEN AIR SENZA LIMITI.

Mercedes-Benz apre la stagione open air con la prima Cabrio basata sulla Classe C, che va a completare la gamma di modelli Cabrio con la classica capote in tessuto. Il design della nuova Cabrio reinterpreta il lusso moderno in chiave giovanile e lo arricchisce con molti dettagli di pregio che ne definiscono il carattere peculiare, evidente soprattutto quando il tetto è aperto. A richiesta la Cabrio può essere equipaggiata con il sistema frangivento automatico AIRCAP e il riscaldamento per la zona della testa AIRSCARF, per godere di un comfort straordinario nella guida open air 365 giorni all’anno.

La dotazione di bordo comprende collaudati sistemi di assistenza alla guida e moderni strumenti di infotainment Il lancio della nuova Classe C Cabrio è previsto per la prossima estate. La nuova Cabrio a due porte presenta pressoché le stesse dimensioni di base della Classe C Coupé e ne ripropone, a capote chiusa, la silhouette: il caratteristico frontale con mascherina del radiatore Matrix, i fari LED High Performance, il cofano motore lungo e la linea di cintura alta.

La sua capote ben tesa con cristallo integrato confluisce armonicamente in una coda dalla linea originale, che si presenta molto sportiva con le spalle larghe e i gruppi ottici posteriori a LED piatti. Il bagagliaio ha un volume di 360 litri (285 litri a tetto aperto) che permette di accogliere una quantità di bagagli inconsueta per un modello cabrio e crea, quindi, i migliori presupposti per una buona idoneità all’uso quotidiano.



Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing