fbpx

logo

NUOVA CLASSE S CABRIO. | Rossi S.r.l.
1049
post-template-default,single,single-post,postid-1049,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

NUOVA CLASSE S CABRIO.

La libertà ha tanti contenuti.

E una sola forma: quella della nuova Classe S Cabrio: una Mercedes che considera il piacere di guida un patrimonio inestimabile. Una vettura che con la sua elegante e lussuosa capote riempie di gioia gli occhi e il cuore di tutti gli appassionati delle quattro ruote.

Tempo. Concedetevene a sufficienza. Lasciate che tutto il resto vi scivoli addosso. Fatevi cullare dalla nuova Classe S Cabrio. La plancia portastrumenti dalla sagoma scultorea e arricchita da estesi inserti in legno o carbonio è un capolavoro di design. Che eleganza.Che armonia.Esterni e interni si fondono in un irresistibile tutt’uno. I nostri designer lo chiamano il “principio della limpida sensualità”. Il dinamismo e la leggerezza che hanno conferito a questa spaziosa Cabrio è a dir poco sorprendente. Il fascino dell’open air non poteva essere più irresistibile. La qualità manifatturiera delle finiture rende la nuova Classe S Cabrio un ambiente ideale dove godere di un comfort che fa dimenticare lo stress e lascia impressi nella memoria ricordi incantevoli.Internamente la nuova Classe S Cabrio affascina per il linguaggio di design sportivo e lussuoso, per i materiali raffinati e per l’aspetto di gran pregio. La scelta di colori e materiali sapientemente abbinati tra loro unitamente ai comandi pregiati in vero metallo o nel look cromato sottolineano l’esclusività della vettura.

Scoprendo il tetto, troverete un mondo ricco di eleganza e di raffinatezza.Con la nuova Classe S Cabrio potete viaggiare open air all’insegna della comodità e dell’eleganza, perfino alle basse temperature o con vento forte.Il frangivento AIRCAP (a richiesta), posizionato sul parabrezza e dietro i poggiatesta posteriori, riduce sensibilmente le turbolenze all’interno dell’abitacolo. In abbinamento al riscaldamento per la zona della testa AIRSCARF, anch’esso a richiesta, potete assaporare tutto il piacere della guida open air anche alle basse temperature. Il pacchetto Comfort calore (a richiesta) provvede, inoltre, a riscaldare i sedili, i braccioli ed il volante. La capote in tessuto completamente automatica assicura un comfort acustico straordinario e può essere aperta e chiusa a vettura in marcia fino a una velocità massima di 50 km/h.Il climatizzatore automatico COMFORTMATIC con regolazione climatica intelligente e la fragranza “PACIFIC MOOD”, disponibile in esclusiva per la nuova Classe S Cabrio come componente del pacchetto AIR BALANCE a richiesta, assicurano sempre un microclima ideale e un’eccellente qualità dell’aria.

Nella massima tranquillità e disinvoltura:la nuova S 500 dispensa prestazioni equiparabili a quelle di un’auto sportiva. Come sottofondo il rombo di un V8, che non vi abbandonerà mai. Grazie all’assetto AIRMATIC con sospensioni pneumatiche e sistema di sospensioni attive avrete la sensazione di fluttuare sull’asfalto. Non esiste un modo più all’avanguardia ed emozionante di rilassarsi viaggiando a bordo di un’auto. La nuova Classe S Cabrio coniuga una sensazionale dinamica di marcia, un comfort all’avanguardia, un’elevata efficienza e una sicurezza esemplare. Questa vettura monta un motore a benzina V8 da 335 kW[1] che vi entusiasmerà con la sua eccezionale potenza e i bassi consumi.L’innovativo cambio automatico a 9 marce 9G-TRONIC asseconda sia uno stile di guida estremamente sportivo, sia una condotta al volante attenta ai consumi. La nuova Classe S Cabrio è equipaggiata di serie con il sistema di sospensioni pneumatiche integrali semiattive AIRMATIC con regolazione continua dello smorzamento. Questo sistema definisce nuovi parametri di riferimento in materia di comfort e stabilità di marcia. La taratura può essere più sportiva o più confortevole secondo le vostre preferenze. L’avantreno a quattro bracci si fa apprezzare per un elevato comfort di marcia e per la guida precisa delle ruote. La struttura leggera della Cabrio offre vantaggi in termini di peso.



Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing