Nuova GLA Mercedes-Benz

News

Come va, quanto costa, quando sarà disponibile nelle Concessionarie Mercedes-Benz. Parliamo del crossover di Stoccarda, Nuova GLA rinnovata nel design, più ricca negli interni e nell’offerta di motori. Nuovo SUV compatto cresce anche in altezza!

Ben sette gamme GLA, GLC, GLC Coupè, GLE, GLE Coupè, GLS e G e la capacità di soddisfare ogni singola esigenza di mobilità. E' Mercedes-Benz e vanta la famiglia SUV più ampia tra i costruttori premium Europei. Una offerta ricca che trova, in quella che a breve sarà la più giovane, Nuova GLAl'ideale ambasciatrice di un marchio con l'offre più ampia per il segmento fuoristrada.

La mente torna al debutto, avvenuto nel 2013 e al successo che ha riscosso in questi anni. Si ripresenta quest'anno rinnovata nel design e in diversi aspetti tecnici con una struttura della carrozzeria particolarmente rigida che crea una base affidabile per ampio range di potenza.

In tre versioni assetto di serie Off-road, AMG Line e Comfort con una scelta di motori che va dalla GLA 180d fino alla Mercedes-AMG GLA 45 4MATIC, il nuovo modello di crossover compatto è l'unico ad offrire elementi innovativi, di comfort e sicurezza.

Un esempio la telecamera a 360°  che rileva l'area intorno alla vettura e la tramette al media display come immagine a schermo intero, insieme ad una vista virtuale dall'alto tramite dati forniti da quattro telecamere: frontale, posteriore e una in ciascun retrovisore esterno. Il sistema di illuminazione LED High Performance, disponibili a seconda della versione, e in grado di riprodurre una luce la cui temperatura e colore si avvicina alla luce diurna, contribuendo così a non affaticare la vista in condizioni di guida nottura.

Inoltre la nuova motorizzazione e il fattore Cx, ovvero l'aspetto aereodinamico contribuisce a rendere questa vettura ideale per gli spostamenti quotidiani poichè impatta in misura importante sui cosumi del carburante riducendoli visibilmente insieme alla rumorosità pridotta durante l'esperienza di guida, anche a velocità elevate.  

Con prezzi che partono da 30.140 per la GLA 180 fino a 63.550 per il modello di punta Mercedes-AMG GLA45, il nuovo crossover di Stoccarda sarà protagonista dell'open week-end Sabato 8 e Domenica 9 Aprile nelle Concessionarie Rossi Mercedes-Benz.

Non resta che Scoprire il Nuovo SUV Mercedes-Benz GLA

 

 

 

 

 

 

 



 

 

In contatto con noi

App, Web, Skype, Telefono.
Raggiungerci è facile.
Un team dedicato a te, è pronto ad accogliere segnalazioni e ricercare soluzioni adatte alle tue esigenze.

 

Contattaci

Seleziona la Filiale ed il consulente del Gruppo Rossi con il quale vuoi metterti in contatto in modo veloce, semplice, sicuro.



Contatti

Scrivici