fbpx

logo

NUOVA MERCEDES-BENZ CLASSE S CABRIO | Rossi S.r.l.
824
post-template-default,single,single-post,postid-824,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

NUOVA MERCEDES-BENZ CLASSE S CABRIO

La nuova Cabrio è la sesta variante della nuova generazione di Classe S e la prima quattro posti scoperta di alta gamma firmata Mercedes-Benz dal 1971. Oltre ad un design inconfondibile, sensuale ed esclusivo, le innovazioni tecnologiche di Classe S e un concetto globale di riscaldamento e di protezione dal vento, questa vettura è dotata del sistema di gestione intelligente della climatizzazione concepito per i modelli Cabrio.

Allo stesso tempo, con la S 63 4MATIC e la S 65 Cabrio, Mercedes-AMG presenta la massima espressione del lusso high performance. Per Mercedes-Benz il 2016 è l’anno delle Cabrio e dei Roadster. Nessun’altra casa automobilistica ha presentato così tante novità in questi due segmenti. Ultima in ordine di tempo, la nuova Classe C Cabrio, anche in versione Mercedes-AMG C 43 4MATIC.

“Dopo 45 anni presentiamo una nuova variante scoperta della Classe S. Classe S Cabrio incarna la stessa passione per una mobilità individuale, esclusiva e intramontabile che condividiamo con i nostri Clienti”, ha dichiarato Ola Källenius, membro del Consiglio Direttivo di Daimler AG responsabile della Divisione Vendite di Mercedes-Benz Cars.

Mercedes-Benz si è posta l’ambizioso obiettivo di produrre la Cabrio più confortevole al mondo. Il sistema automatico di protezione dal vento AIRCAP, ulteriormente perfezionato, il riscaldamento per la zona della testa AIRSCARF, i braccioli riscaldabili, il riscaldamento dei sedili anteriori e posteriori e la gestione intelligente della climatizzazione concorrono ad assicurare un piacevole microclima. La cura per i dettagli è evidente anche dalla configurazione del bagagliaio: la capote in tessuto si ripiega in una parte del vano bagagli. L’alloggiamento della capote è separato dal restante spazio del bagagliaio per mezzo di un avvolgibile a comando elettrico che circonda la capote. Questo divisorio fuoriesce automaticamente all’apertura della capote.

 

 

 



Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing