fbpx

logo

NUOVO GLE COUPÈ | Rossi S.r.l.
1177
post-template-default,single,single-post,postid-1177,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-rossi,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

NUOVO GLE COUPÈ

Mercedes-Benz fonde due stili di vetture profondamente diverse tra loro, dando vita ad una nuova Stella: Mercedes-Benz GLE Coupé, dove i tratti sportivi tipici di un coupé prevalgono sulle caratteristiche distintive di un fuoristrada puro.

Linee laterali slanciate, la parte superiore allungata e piatta, la mascherina del radiatore dal look deciso con lamella centrale cromata e la particolare conformazione della coda, donano a GLE Coupé gli elementi stilistici tipici dei modelli Mercedes-Benz, dalla forte vocazione sportiva. GLE Coupé è disponibile al lancio con un motore diesel da 190 kW (258 CV) e un benzina da 245 kW (333 CV).

A queste due versioni si aggiungono gli esclusivi modelli AMG, con una gamma di motori che spazia da 270 kW (367 CV) a 430 kW (585 CV). A bordo di GLE Coupé trovano posto esclusivi equipaggiamenti di serie come il sistema di gestione della dinamica di marcia DYNAMIC SELECT con un massimo di cinque programmi di marcia, lo sterzo diretto sportivo e i sistemi di assistenza alla guida tipici del Marchio.

Tutte le versioni sono equipaggiate con cambio automatico a nove rapporti 9G-TRONIC e trazione integrale permanente 4MATIC.



Questo sito Web sta risparmiando l'energia del tuo schermo poiché non viene utilizzato. Fa parte di uno sforzo globale per ridurre il consumo elettrico del pianeta e il livello di emissioni di CO2. Resume browsing
Click anywhere to resume browsing