Rossi Mercedes-Benz & smart è presente a Donne&Motori 2016

Eventi

Dopo 18 anni di assenza il “Motor show” torna in Umbria con il nome di Donne e Motori. Si presenta con una nuova veste che coinvolgerà tutte le famiglie a 360°. Non ci saranno solo esposizioni di auto e moto e spettacoli di motori ma sono previsti anche spazi dedicati al fashion corner per le donne ed iniziative per i più piccoli.

La manifestazione occuperà tutto il centro espositivo di Bastia Umbra. Oltre alla classica esposizione di auto e moto, che si terrà all’interno dei padiglioni insieme al fashion corner, sono previste una serie di attività che saranno collocate nella parte esterna della struttura. Si terranno, ad esempio, spettacoli con stuntman, rampe per i 4×4, percorsi per i trial, test drive. Saranno presenti anche: un museo dedicato a Marco Simoncelli, una mongolfiera, delle macchinine con motori a scoppio e delle piste giganti per quelle radiocomandate. L’obiettivo sarà quello di far diventare “Donne e Motori” un punto di riferimento motoristico non solo per la regione Umbria.

Rossi Mercedes-Benz & smart è presente con uno spazio interno dedicato alle vetture "Padiglione 7" e con uno spazio esterno dedicato ai Van & Truck.

In contatto con noi

App, Web, Skype, Telefono.
Raggiungerci è facile.
Un team dedicato a te, è pronto ad accogliere segnalazioni e ricercare soluzioni adatte alle tue esigenze.

 

Contattaci

Seleziona la Filiale ed il consulente del Gruppo Rossi con il quale vuoi metterti in contatto in modo veloce, semplice, sicuro.



Contatti

Scrivici