The Shift. Lo Show-Room Opening Party della Rossi Mercedes-Benz di Viterbo

Eventi

"Sono emozionato questa sera, ma soprattutto orgoglioso di lavorare per questa Azienda la Rossi Mercedes-Benz. Vorrei dire che il bellissimo claim, The Shift - Il Cambiamento, rappresenta per Noi Augurio e Premessa...perché il cambiamento parte da Noi.." Cit. di Paolo Saraconi Responsabile della Sede Rossi Mercedes-Benz di Viterbo

E' citando un breve tratto del discorso di Paolo Saraconi Consulente Vendita e Responsabile della Sede di Viterbo, che vogliamo partire con il raccoto di The Shift, serata di Inaugurazione Ufficiale della Rossi Mercedes-Benz di Viterbo.

Tra suggestivi spettacoli di fuoco ed un elegante allestimento, sublime interprete dei tempi contemporanei, gli ospiti sono stati accolti nello Show-Room reso suggestivo da soffuse luci blu.

Gli spazi, così riorganizzati hanno accompagnato il visitatore attraverso la storia del Brand Mercedes-Benz che ha sempre espresso la sua capacità mutevole di adattamento alla modernità non dimenticando mai il proprio retaggio. 

Un percorso tra creative riproduzioni dei modelli più famosi come la Mercedes SLS AMG, meglio conosciuta come la Mercedes Ali di Gabbiano, sino ai più attuali come la Nuova Roadster GT C AMG.

Piacevole e sorprendete cornice della serata, la Musica della Gruppo "The Portrait" con il Violinista Siriano Alaa Arsheed, rifuggiato di Beirut.

L'evento tenutosi Venerdi 12 Maggio presso lo Show-Room sito in Via Cassia Nord S.S. KM 86,500, ha visto un'ampia partecipazione della comunità locale e ha rappresentato un nuovo e importate capito per la Storia della Rossi.

Concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz e Smart, da oltre trent'anni fornisce soluzioni di mobilità attraverso vendita e assistenza di vetture, veicoli commerciali e veicoli industriali. Vede in The Shift l'apertura della sua settima sede quale forte consacrazione della presenza Rossi nella regione Umbria e nelle regioni Toscana e Lazio, un importante risultato frutto della crescita registrata nel 2016 che continua a mostrare un trend positivo anche nei primi mesi del 2017.

L'apertura ufficiale della Sede di Viterbo rappresenta per la Rossi Mercedes-Benz il sodalizzio con il territorio, quello del viterbese, cosi legato alle proprie tradizioni ma con uno sguardo rivolto al futuro. Proprio come Noi.

 

 

In contatto con noi

App, Web, Skype, Telefono.
Raggiungerci è facile.
Un team dedicato a te, è pronto ad accogliere segnalazioni e ricercare soluzioni adatte alle tue esigenze.

 

Contattaci

Seleziona la Filiale ed il consulente del Gruppo Rossi con il quale vuoi metterti in contatto in modo veloce, semplice, sicuro.



Contatti

Scrivici