Condizioni di vendita

CORRISPETTIVO DEL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE VETTURA

Gentile cliente, desideriamo rassicurarla sull’affidabilità e sulla sicurezza dell’operazione che Lei sta portando a termine.
L’importo di € 500.00 (cinquecento) tramite pagamento con Sistema PayPal è da considerarsi come corrispettivo di prenotazione della vettura per 3 giorni lavorativi.
In questo tempo indicato provvederemo a contattarLa per concordare l’eventuale acquisto da parte Sua della vettura e tutti gli step successivi derivanti (stipula contratto, firma, saldo, consegna, varie..).
Al prezzo della vettura da Lei selezionata, occorre integrare il costo del passaggio di proprietà (che è variabile in funzione della provincia e della tipologia di vettura) e l’eventuale trasporto della vettura stessa presso un luogo da Lei indicato.
Nel caso in cui Lei rinunciasse ad acquistare la vettura selezionata, non avrà alcun obbligo nei confronti della Rossi S.r.l.
L’importo di € 500.00 sopra citato, al contempo, verrà trattenuto dalla Rossi S.r.l. come corrispettivo del servizio di prenotazione vettura.

 

In contatto con noi

App, Web, Skype, Telefono.
Raggiungerci è facile.
Un team dedicato a te, è pronto ad accogliere segnalazioni e ricercare soluzioni adatte alle tue esigenze.

 

Contattaci

Seleziona la Filiale ed il consulente del Gruppo Rossi con il quale vuoi metterti in contatto in modo veloce, semplice, sicuro.



Contatti

Scrivici